OFFERTE DI LAVORO IN AUSTRIA


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.offertelavoroestero.com/home/wp-content/plugins/neuvoo-wordpress/neuvoo_jobroll.php on line 188

OFFERTE DI LAVORO IN AUSTRIA

La ricerca di un lavoro in Austria è una buona idea visto che il tasso ufficiale di disoccupazione nel 2015 è stato del 5,7%, facendo dell’Austria uno dei paesi con il tasso di disoccupazione più basso dell’Unione europea.

link sponsorizzati


Offerte Lavoro AustriaCon l’entrata nella UE di molti paesi dell’Europa centrale e orientale nel maggio 2004, è previsto un effetto a lungo termine sul mercato del lavoro in quanto personale altamente qualificato potrà accedere al mercato del lavoro austriaco. Tuttavia, fino al 2006 alcuni accordi bilaterali hanno limitato le opzioni dei cittadini dei ‘nuovi paesi’.

L’Austria, con la sua economia di mercato ben sviluppata e la sua alta qualità della vita, (il servizio verso le madri incinta e gli anziani è uno dei migliori a livello europeo, altissimo il livello di istruzione, visto l’alto tasso di alfabetizzazione) è strettamente legata alle altre economie dell’Unione europea, specialmente a quella tedesca.

Il rallentamento della crescita economica in Germania e del resto d’Europa (in seguito alla crisi del 2009) e del mondo ha influenzato l’Austria, rallentandone l’incremento. Tuttavia il paese ha reagito bene alla crisi e il PIL sta tornando a crescere.

Il tipo di lavoro che cercate e la località nella quale volete vivere e lavorare in Austria condizionerà le vostre possibilità. In generale, avrete più possibilità con una buona conoscenza della lingua tedesca, un’istruzione e un’esperienza lavorativa di alto livello.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN AUSTRIA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN AUSTRIA

Salva