link sponsorizzati
OFFERTE DI LAVORO IN IRLANDA
Il trend del trasferirsi a lavorare in Irlanda ha subito un boom senza precedenti nell’ultimo decennio.
Anche dopo la crisi globale del 2008/2009, l’Irlanda rimane una destinazione estremamente in voga.
La maggior parte di chi è interessato a lavorare nell”Isola di Smeraldo” ha una immagine dell’Irlanda fatta di prati verdi, un sacco di pioggia, e un ritmo lento di stile di vita.
Sebbene questi stereotipi siano in parte veri, scoprirete presto che l’Irlanda è sorprendentemente simile a molte altre nazioni industrializzate.
Dopo aver superato una crisi economica nel 1980, il governo irlandese ha introdotto misure per rendere il lavoro in Irlanda nuovamente redditizio e sostenibile.
Dopo i tagli alle tasse e alla spesa pubblica, l’attenzione si è spostata verso i vantaggi alle società private interessate a fare business in Irlanda.
Questo piano si è rivelato fruttuoso: sempre più aziende internazionali creano uffici e filiali in Irlanda, la nazione e’ rapidamente salita nella classifica dei Paesi più ricchi dell’OCSE.
Il periodo di crescita economica senza precedenti – in rapida e continua evoluzione – è conosciuto come la “tigre celtica“. Con più aziende multinazionali presenti sul territorio irlandese, c’e’ stato ovviamente anche un afflusso di espatriati da tutta europa e non solo.
DI SEGUITO POTETE TROVARE:
- UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN IRLANDA
- IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN IRLANDA