OFFERTE DI LAVORO NEGLI STATI UNITI

OFFERTE DI LAVORO NEGLI STATI UNITI

Ai fini del visto, le autorità statunitensi distinguono due principali gruppi di persone che si spostano per lavoro negli Stati Uniti:

Gli immigrati e i non immigrati. Entrambi i gruppi sono divisi in diverse categorie, le più importanti delle quali saranno trattate qui di seguito.

Tutte le persone che entrano negli Stati Uniti per un determinato periodo di tempo limitato, senza l’intenzione di stabilirsi in modo permanente, rientrano nella categoria di visto non-immigrante.

Le varie sotto-categorie si applicano ai diversi motivi per cui gli stranieri potrebbero essere in movimento verso gli Stati Uniti per un periodo di tempo limitato.

link sponsorizzati


OFFERTE LAVORO STATI UNITILe fasi iniziali del Visa Application Process sono spesso gestite dal datore di lavoro. A seconda della categoria di visto, i datori di lavoro potrebbero dover ottenere un certificato di lavoro approvato dalla US Department of Labor.

Nella maggior parte dei casi, essi devono anche presentare una petizione a nome del richiedente al dipartimento americano per la cittadinanza e per i servizi Immigrazione. I visti per gli immigrati vengono poi elaborati dal National Visa Center.

I candidati per i visti non-immigrati sosterranno un colloquio personale alla ambasciata o consolato a loro più vicini. Alcuni documenti sono necessari per il colloquio: un passaporto valido, due fotografie formato tessera, e un modulo compilato DS-160 (Online non-Immigrant Visa Application).

La maggior parte delle categorie di visti contengono visti paralleli per i familiari; questi ultimi devono applicare separatamente se vogliono lavorare negli Stati Uniti.

A differenza di altri Paesi di lingua inglese, la conoscenza della lingua inglese non è un requisito formale per ottenere un visto statunitense. Infatti, l’inglese non è mai stata proclamato come lingua ufficiale degli Stati Uniti d’America.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO NEGLI STATI UNITI
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO NEGLI STATI UNITI


Last Jobs in USA


CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Lascia un Commento