OFFERTE DI LAVORO IN DANIMARCA


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.offertelavoroestero.com/home/wp-content/plugins/neuvoo-wordpress/neuvoo_jobroll.php on line 188

OFFERTE DI LAVORO IN DANIMARCA

La Danimarca sembra essere il paradiso del lavoro si è classificata al 1° posto come Paese più felice del mondo nel “The World Happiness INDEX 2016” – l’indice della felicità mondiale. La Danimarca è da diversi anni ai primi posti di molte classifiche mondiali; seconda per equa distribuzione del reddito, sesta per la dinamicità dell’ambiente imprenditoriale e settima per PIL individuale.  Il governo danese ha creato diversi siti per agevolare la ricerca del lavoro e sviluppare il mercato del lavoro.

link sponsorizzati


Offerte Lavoro DanimarcaLa società Danese è piuttosto differente da quella italiana, sia in ambito sociale che in quello lavorativo. La mentalità e la cultura danese sono caratterizzate da dinamismo e informalità e l’ambiente sociale sembra essere meno depresso che altrove.

Queste particolarità della società danese si riflettono anche nel campo del lavoro e dell’economia traducendosi con quello che, per molti è diventato un modello da seguire e cioè la così detta “flessibilità con garanzie.” Questa elevata mobilità è uno dei motivi per cui la Danimarca sta registrando un notevole incremento di investitori stranieri attirati anche da una burocrazia snella e veloce e, soprattutto, totalmente informatizzata.

Per chi cerca lavoro in Danimarca è stato creato dal governo danese il sito Workindenmark che mette in contatto aziende danesi con persone provenienti da tutto il mondo in cerca di lavoro in Danimarca e offre una vasta serie di servizi pubblici gratuiti per persone da tutto il mondo in cerca di lavoro in Danimarca; è il sito ufficiale della Danimarca per le assunzioni e per la cerca di lavoro internazionali.

Il sito fornisce una banca dati di offerte di lavoro e di CV nonché molte informazioni sul lavoro e sulla vita in Danimarca.

Come se non bastasse, l’Autorità nazionale per il mercato del Lavoro ha creato una nuova iniziativa denominata International Citizen Service servizio che raccoglie tutte le autorità del mondo del lavoro sotto lo stesso tetto.

Se si arriva in Danimarca come persona straniera in cerca di lavoro o già assunta, ci sono comunque molte pratiche da sbrigare. L’International Citizen Service è adibito proprio al disbrigo di queste pratiche: documenti da compilare, la ricerca di un lavoro, e può fornire consigli utili su cosa vuol dire vivere e lavorare in Danimarca.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN DANIMARCA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN DANIMARCA

Salva

Salva

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: