OFFERTE DI LAVORO IN SVEZIA


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.offertelavoroestero.com/home/wp-content/plugins/neuvoo-wordpress/neuvoo_jobroll.php on line 188

OFFERTE DI LAVORO IN SVEZIA

La Svezia è tra i paesi europei più aperti e multiculturali, un Paese nel quale gli immigrati possono integrarsi perfettamente nel tessuto sociale; anche il mercato del lavoro in Svezia è abbastanza vivace, tanto che il tasso di disoccupazione (ad aprile 2015) era del 7,8%.

Inoltre va sottolineato che la qualità della vita in Svezia è decisamnte molto alta: tutti i lavoratori sono ampiamente tutelati nei propri diritti e possono facilmente chiedere il ricongiungimento familiare una volta ottenuto un posto di lavoro in Svezia.

link sponsorizzati


Offerte di lavoro in Svezia

I posti di lavoro in Svezia sono per lo più a tempo indeterminato, e sono spesso ben remunerati in relazione al costo della vita (più alto e ad un sistema di tassazione abbastanza pesante).

Ad offrire posti di lavoro in Svezia sono principalmente le grandi aziende che lavorano nell’export.

Sebbene tutto il Paese sia molto florido anche per quanto riguarda giovani imprenditori e startupper.

I posti di lavoro per i quali c’è molta offerta nel paese scandinavo sonodiversi, e riguardano sia a professioni altamente specializzate destinate a laureati, sia a professioni che richiedono competenze più manuali che possono impiegare personale diplomato.

E’ bene ricordare che  cittadini di un paese membro dell’UE/SEE hanno diritto a lavorare e vivere in Svezia se sono in grado di provvedere economicamente a se stessi, tramite un lavoro, una pensione o altre personali fonti di reddito.

Il diritto di residenza deve essere registrato presso gli uffici dell’Anagrafe svedese (Skatteverket) entro tre mesi dall’ingresso in Svezia.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN SVEZIA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN SVEZIA

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: