OFFERTE DI LAVORO IN IRLANDA


Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.offertelavoroestero.com/home/wp-content/plugins/neuvoo-wordpress/neuvoo_jobroll.php on line 188

OFFERTE DI LAVORO IN IRLANDA

Il trend del trasferirsi a lavorare in Irlanda ha subito un boom senza precedenti nell’ultimo decennio.

Anche dopo la crisi globale del 2008/2009, l’Irlanda rimane una destinazione estremamente in voga.

La maggior parte di chi è interessato a  lavorare nell”Isola di Smeraldo” ha una immagine dell’Irlanda fatta di prati verdi, un sacco di pioggia, e un ritmo lento di stile di vita.

Sebbene questi stereotipi siano in parte veri, scoprirete presto che l’Irlanda è sorprendentemente simile a molte altre nazioni industrializzate.

link sponsorizzati


lavoro in Irlanda Offerte lavoro Irlanda DublinoDopo aver superato una crisi economica nel 1980, il governo irlandese ha introdotto misure per rendere il lavoro in Irlanda nuovamente redditizio e sostenibile. Dopo i tagli alle tasse e alla spesa pubblica, l’attenzione si è spostata verso i vantaggi alle società private interessate a fare business in Irlanda. Il piano si è rivelato fruttuoso: sempre più aziende internazionali creano uffici e filiali in Irlanda, la nazione e’ rapidamente salita nella classifica dei Paesi più ricchi dell’OCSE.

Il periodo di crescita economica senza precedenti – in rapida e continua evoluzione – è conosciuto come la “tigre celtica“. Con più aziende multinazionali presenti sul territorio irlandese, c’e’ stato ovviamente anche un afflusso di espatriati da tutta europa e non solo.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN IRLANDA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN IRLANDA

Salva

Salva

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: