OFFERTE DI LAVORO IN CANADA

OFFERTE DI LAVORO IN CANADA

L’alta qualità della vita in Canada è quasi proverbiale. Da quando le Nazioni Unite hanno istituito il loro indice di sviluppo umano, il Paese si e’ sempre classificato tra i primi dieci. Inoltre, la vita canadese riflette politiche abbastanza favorevoli per gli immigrati: un quinto delle persone che vivono in Canada è infatti nato all’estero.
Per chi cerca lavoro in Canada, ci sono altri indubbi vantaggi. Al contrario di suo vicino meridionale (gli Stati Uniti), per esempio, il governo fornisce assistenza sanitaria di base gratuita per la maggior parte dei cittadini e dei residenti permanenti.

link sponsorizzati


Offerte Lavoro CanadaIl Québec non è solo la provincia canadese dove il francese è la lingua principale, ma anche una provincia che ha proprie norme supplementari in materia di permessi di lavoro in Canada.

Le seguenti informazioni si applicano quindi solo alle province di lingua inglese.

Se avete intenzione di stabilirvi in Québec, assicuratevi di controllare i suoi regolamenti aggiuntivi.

Prima cosa: per entrare nel Paese, è necessario un visto temporaneo valido – a meno che non si appartenga ad uno dei Paesi esenti da tale obbligo. In quest’ultimo caso, è necessario solo un valido documento di viaggio.

Coloro che desiderano trovare lavorare in Canada, hanno bisogno di un permesso di lavoro in aggiunta al loro visto temporaneo o al documento di viaggio.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN CANADA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN CANADA
Jobtome

Salva

Salva

Salva

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU:

Lascia un Commento