OFFERTE DI LAVORO IN AUSTRALIA

OFFERTE DI LAVORO IN AUSTRALIA

Trasferirsi per lavoro in Australia è una scelta molto sensata.

La vita è piena di benefici per gli espatriati, che vanno molto al di la’ della bellissima natura del Paese ma che implicano proprio i vantaggi del lavorare in Australia.

link sponsorizzati


Le persone che vogliono lavorare in Australia devono prima di tutto valutate le proprie qualifiche e competenze (skills) da un organismo autorizzato.

Un elenco dettagliato, comprese le informazioni di contatto di tutte le autorità, può essere scaricato dal sito web del Dipartimento per l’immigrazione.

Se siete già è in attesa del visto, dovrete registrare i vostri dati riguardo la vostra istruzione e le vostre esperienze lavorative nel sito della Banca dati “Skill Select”.

Questo database viene utilizzato dai datori di lavoro, e dai governi nazionali e regionali, per coprire i posti vacanti nell’ambito delle categorie lavorative presenti nei visti sponsorizzati.

OFFERTE DI LAVORO IN AUSTRALIA sydneyDisporre di una  valutazione dei vostri SKILLS è in ogni caso un must.

Esso aumenterà la vostre possibilita’ di ottenere un lavoro in Australia e vi darà accesso al JobSearch australiano, il più grande servizio online gratuito per chi cerca lavoro in Australia.

Alcune professioni richiedono anche un riconoscimento commerciale o licenza speciale.

Per ulteriori informazioni a riguardo la richiesta di un certificato commerciale, visitare il sito web del Trades Recognition australiano.

Se sei invece membro di una professione regolamentata che richiede una licenza di lavoro, è possibile trovare i dettagli su questo sito: licencerecognition.

Prima di iniziare ogni genere di lavoro in Australia, dovreste fare richiesta per il codice fiscale (TFN).

Questo può essere fatto online tramite l’Australian Taxation Office (ATO).

Ogni cittadino, migrante permanente o residente temporaneo (compresi gli studenti stranieri) che potrebbero ottenere un impiego in Australia, ha bisogno di questo TFN, per motivi fiscali e per altri scopi amministrativi.

Imortante sapere che i residenti temporanei non sono eleggibili per ottenere i benefits governativi australiani.

Anche coloro che risiedono in Australia con un visto permanente hanno bisogno di vivere nel Paese per diversi anni per rivendicare questo sostegno del governo.

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO IN AUSTRALIA
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO IN AUSTRALIA
Jobtome

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: