OFFERTE DI LAVORO A SINGAPORE

OFFERTE DI LAVORO A SINGAPORE

Singapore è sempre in top position in qualsiasi classifica, sia che si tratti di qualità della vita, che di reddito pro capite.

Addirittura anche il il suo aeroporto si aggiudica da decenni il titolo di miglior aeroporto al mondo. Singapore vince sempre!

Singapore vince anche in un altra classifica molto più importante:  infatti ogni anno la banca mondiale stila una graduatoria sulla facilità di intraprendere un business nel mondo.

Singapore è il paradiso dove ogni imprenditore vorrebbe trovarsi

link sponsorizzati



Offerte di Lavoro a SingaporeSe non volete intraprendere un’attività indipendente o imprenditoriale, ma siete invece alla ricerca di un lavoro a Singapore di tipo dipendente, potete sbizzarrirvi a leggere i vari annuci di lavoro che potete leggere al termine di questo articolo.

Singapore è una città-stato costituita da un’isola principale ed altre minori; si trova all’estremità meridionale della penisola di Malacca ed è separata dalla Malaysia da uno stretto braccio di mare.

La posizione strategica all’imboccatura dello stretto di Malacca ha reso Singapore uno dei principali centri commerciali dell’Asia; vista l’esiguità del territorio e l’elevato popolamento è uno dei Paesi con la maggiore densità abitativa del Pianeta.

Gli espatriati italiani che lavorano a Singapore per il 90% circa sono occupati nel campo della finanza o nell’industria petrolifera; e spesso sono inviati a trasferirsi a Singapore dalle ditte di appartenenza.

Tuttavia Singapore sta vivendo un BOOM economico e il lavoro non è certo un problema come in Italia; quindi se avete buona volontà e qualche risparmio da parte sarebbe una buona idea soggiornare per un mesetto a Singapore alla ricerca di un lavoro.

Prima di partire dovrete richiedere un permesso di lavoro presso il  Consolato di Singapore che si trova a Roma.

Questo permesso di lavoro viene concesso a chi vuole lavorare in settori nei quali non si trova forza lavoro localmente a Singapore.

Non dimenticate che la conoscenza della lingua inglese è fondamentale!

DI SEGUITO POTETE TROVARE:

  1. UNA SELEZIONE DEGLI ULTIMI ANNUNCI DI LAVORO A SINGAPORE
  2. IL RELATIVO MOTORE DI RICERCA LAVORO A SINGAPORE


Offerte di lavoro a Singapore

Salva

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SU: